x

x

Festa di compleanno per Matteo Salvini che in settimana ha compiuto 50 anni. Ieri sera è stata organizzata una festa a Milano, a due passi da Monza, per il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture. 

Un centinaio le persone le persone invitate in un locale top secret alle porte di Milano, per l'occasione blindato e chiuso al pubblico. Presenti anche Giorgia Meloni e il presidente del Monza Silvio Berlusconi, che si sono riuniti per omaggiare il leader della Lega. 

Al party hanno partecipato Giorgia Meloni con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra, assieme, come detto, al presidente del Monza Silvio Berlusconi con la fidanzata Marta Fascina, tutti seduti a un tavolo insieme. Come riporta l’Adnkronos, insieme all’ex premier e la leader di FdI sono seduti anche i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli. Tra i partecipanti alla festa c’è anche l’imprenditore Antonio Angelucci, editore di Libero e il Tempo che proprio di recente avrebbe concluso con la famiglia Berlusconi la trattativa per l’acquisto del 70% del quotidiano Il Giornale. Presenti anche il presidente della Camera Lorenzo Fontana e il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. Salvini sarebbe stato portato all’hotel con l’inganno, per poi scoprire una volta dentro la sala da pranzo la presenza del nutrito gruppo di amici più stretti e dei ministri leghisti. Qui il video della serata pubblicato dal giornalista Nicola Porro