x

x

Dalla stagione 2023/2024, il premio “Calciatore del mese AIC” è stato esteso anche alla Serie C. Il giocatore del Padova, Igor Radrezza, ha vinto il premio per il mese di ottobre ed è stato celebrato sul sito dell'Associazione Italiana Calciatori. 

A Padova ha cominciato nelle giovanili. Trequartista mancino talentuoso, tornato a casa dopo un buon bagaglio di esperienze, dalla Brianza all’Emilia. 

Quattro stagioni in Serie D con Campodarsego e Crema tra il 2015 e il 2019. Poi Reggio Emilia, dove conquista la promozione dalla C alla B nella stagione 2019/2020 confermandosi un perno fondamentale anche tra i cadetti nella stagione successiva. 

Sinistro educatissimo e grande visione di gioco sono le caratteristiche principali di un calciatore che, a trent’anni suonati, ha ancora molto da dire.

Grande soddisfazione per l'ex biancorosso che nel suo passaggio a Monza non lasciò grossi ricordi. Per Redrezza sole 8 presenze in campionato da luglio a dicembre 2014 più altre 2 in Coppa Italia, competizione nella quale segnò contro l'Olginatese ma fallì il rigore contro il Modena, partita conclusasi con l'eliminazione dei biancorosso proprio dopo i calci di rigore.