x

x

"Siamo ormai nelle fasi conclusive del passaggio della proprietà del Seregno calcio da Davide Erba alla nuova cordata di imprenditori che fa capo al sottoscritto. 

È per noi motivo di soddisfazione e di grande impegno aver rilevato una società calcistica il cui blasone è prestigioso “. 

Giorgio Coviello, imprenditore laziale impegnato nel campo delle energie rinnovabili, rompe il silenzio e annuncia l’avvenuta intesa sul passaggio di proprietà della squadra di calcio che milita in serie C. 

"Con Davide Erba, che ringrazio per la disponibilità mostrata nelle trattative, abbiamo raggiunto un accordo nell'interesse prioritario dell'intero movimento sportivo che ruota intorno al Seregno calcio. 

Siamo consapevoli del fatto che ci stiamo assumendo una responsabilità rilevante, ma siamo mossi dalla ferma volontà  di onorare i colori di una società  prestigiosa. 

Nei prossimi giorni offriremo un quadro completo dei programmi che intendiamo portare avanti e della nuova organizzazione societaria cui sarà affidato il compito di gestire al meglio una risorsa calcistica di così alto spessore e, nello stesso tempo, gettare le basi per il fututo”. 

"Al momento, rivolgo un caloroso saluto alla città e agli appassionati che seguono il Seregno, all'attuale staff tecnico e ai giocatori che incontrerò personalmente nei prossimi giorni”.

foto e fonte integrale: Silvano Moffa