x

x

Andrà in onda sabato l'ultima diretta dell'anno di ‘Monza una città da serie A’. La puntata condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi andrà in onda dalle ore 14:30 dal centro commerciale Rondò dei Pini di Monza (via Lario 17) davanti al supermercato Bennet. 

Il pomeriggio avrà anche un importante sfondo sociale: durante la puntata saranno messi all'asta un pallone ufficiale firmato dai giocatori del Monza e diversi gadgets regalati dal club brianzolo. I proventi dell'asta saranno devoluti al Comitato Maria Letizia Verga di Monza. 

“Ci tengo a ringraziare l'Ac Monza e in particolar modo l'ad Adriano Galliani per questo pacco natalizio che aiuterà il Comitato Maria Letizia Verga con il quale il Monza collabora da tempo" le parole del nostro direttore Stefano Peduzzi. Appuntamento dunque sabato dalle ore 14:30 sul canale digitale terrestre 110, su Sky canale 890 e in streaming sui canali di Monza-news. 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi