x

x

Un mare di corridori invade il cuore della metropoli

Più di 62.000 appassionati hanno trasformato le strade di Milano in un'ode al movimento e alla condivisione, con la Half Marathon che ha visto un'affluenza record di 8.000 corridori.

Prestazioni da record nella mezza maratona

I vincitori della Half Marathon sono stati Kimtai Antony (1:00:31), Towett Vincent Kimutai (1:00:41) e Waithira Simon Mwangi (1:00:43) per gli uomini, e Genaneh Anchinalu Dessie (1:07:55), Michira Morine Gesare (1:08:13) e Parlov Kostro Matea (1:11:14) per le donne.

Orgoglio italiano: Palmero e Guerra tra i migliori

Elisa Palmero si è distinta con un quarto posto assoluto tra le donne, mentre Francesco Guerra ha conquistato il decimo posto nella classifica maschile.

La giornata di festa inizia con un colpo di cannone

La 51ª edizione di Stramilano è partita con il tradizionale colpo del Cannone Storico, segnando l'inizio di una giornata memorabile.

Novità e tradizione: Stramilano accoglie tutti

Corsa

Dai piccoli runners della Stramilanina alla novità dei corridori a quattro zampe, la manifestazione ha abbracciato partecipanti di ogni età e specie.

Il percorso della Half Marathon: da piazza Castello all'Arco della Pace

Un percorso di 21 km ha messo alla prova gli atleti, con partenza da Piazza Castello e arrivo all'Arco della Pace, dove festa e spettacolo hanno accolto i partecipanti.

Solidarietà e aggregazione: i veri vincitori di Stramilano

Stramilano si conferma un evento di aggregazione e solidarietà, supportando numerose associazioni benefiche.

Prossimi appuntamenti: Stramilano sottozero e l'edizione 2025

Gli appassionati di corsa si danno appuntamento il 1° dicembre per la Stramilano Sottozero e il 30 marzo 2025 per la 52ª edizione di Stramilano.

LEGGI ALTRO