x

x

Partiamo dal mediano Pedro José Obiang che, con la sua Guinea Equatoriale, era impegnato nelle qualifazioni africane per il Mondiale 2026. Il centrocampista centrale ha disputato entrambi i match in programma da titolare, contro São Tomé e Príncipe in trasferta e Tunisia in casa. 

Gli equato-guineani si sono imposti per 3-2 in rimonta conto la Nazionale dei falchi e dei pappagalli mentre hanno perso di misura (1-0) contro i tunisini, nel recupero. Obiang ha gravitato da interno di mediana nel primo match con 86 minuti disputati e come esterno offensivo sinistro d'attacco nella seconda uscita.

Per quanto concerne Strajnar, ha giocato titolare tutto il match amichevole contro la Polonia, vinto per 1-0, mentre è rimasto in panchina nella sconfitta per 3-2 contro la Scozia e nella sfida, vittoriosa, contro le Fær Øer. Tutti gli incontri della selezione slovena Under 19 erano amichevoli.

Jacopo Sardo, con la Nazionale Under 20, è partito dalla panchina nella vittoria esterna con l'Inghilterra per 1-2, mentre ha giocato tutti i 90 minuti nella sconfitta 4-0 contro la Germania. Entrambi erano test amichevoli in vista del Mondiale di categoria, a fine mese.

Monza, un giovane biancorosso sugli scudi con la Nazionale U17 dell'Italia

Un giovane del Monza si è messo in luce con la casacca della Nazionale U17 dell'Italia. Andiamo a vedere di chi si tratta. 

Monza, un giovane sugli scudi con l'U17 italiana