x

x

Di Gregorio Facebook
Di Gregorio Facebook

Michele Di Gregorio è ad un passo dalla Juventus. Trattativa che si è sbloccata dopo una cena a Milano tra Cristiano Giuntoli, ds bianconero, e Adriano Galliani, ad del Monza. In casa bianconera è scoppiato un piccolo caso dopo la trattativa. 

Di Gregorio alla Juventus fa scoppiare il caso: ‘Perchè Allegri non è stato avvisato?’ 

Il motivo? Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, non è stato avvisato della trattativa per Michele Di Gregorio, motivo che ha fatto scatenare i post di qualche giornalista. Così Giovanni Capuano, volto di Sportitalia e voce di Radio 24. Il problema di Giuntoli che va a trattare Di Gregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri. Che la Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni - per ragioni diverse - in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole” le parole del giornalista. Gli fa eco Monica Colombo, cronista del Corriere della Sera: “Giuntoli che organizza incontro a Milano con Galliani tenendo all'oscuro Allegri e pensando che lo storico dirigente non avvisi il suo pupillo è un errore di presunzione clamoroso. Ma fa capire le sue intenzioni per il futuro”. 

Di Gregorio alla Juventus: le cifre dell'accordo 

Secondo quanto raccolto dall'esperto Nicolò Schira, il portiere del Monza Michele Di Gregorio avrebbe raggiunto un'intesa con la Juventus per le prossime stagioni.

I parametri dell'accordo prevederebbero un sodalizio sino al 30 giugno 2029. Con una proposta economica, all'estremo difensore ex Inter, ammontante a 2 milioni annui più bonus. 

E' fatta: Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus

“Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli brucia la concorrenza e avvicina sensibilmente il portiere del Monza in bianconero, pronto a legarsi al club torinese fino al 2029”. Questo quanto riportato ieri da Tuttosport e confermato anche sul Corriere dello Sport stadio. Sarebbe stata decisiva, dunque, la cena tra il ds della Juventus e l'ad del Monza Adriano Galliani avvenuta nei giorni scorsi a Milano, notizia anticipata dal giornalista Nicolò Schira. La Juve intende chiudere al più presto la pratica col Monza. I brianzoli chiedono 20 milioni, ma potrebbero accettare un’offerta da 15 più bonus o l’inserimento di una contropartita. Che potrebbe essere un nome importante. 

Perin nella trattativa per portare Di Gregorio alla Juventus  

Sempre secondo Tuttosport, il Monza si sarebbe assicurato per la prossima stagione Mattia Perin. L'ex portiere del Genoa arriverebbe in Brianza in prestito. “Il portiere di Latina - riporta Tuttosport - ha maturato questa decisione da qualche settimana e lascerà il posto proprio a Di Gregorio. Lavori in corso per trovare una quadra, ma filtra ottimismo dopo il summit dell’altro ieri a Milano”. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi