x

x

Il trequartista argentino Alejandro Papu Gómez ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Monza sul Sassuolo, in cui ha esordito con la casacca monzese.

Ecco il pensiero del fantasista albiceleste, entrato al 75':

“Sono contento, il Monza e Palladino sono ambiziosi, cerchiamo di giocare bene al calcio. La vittoria di oggi ci deve dare una spinta perché serve ottenere altri 3 punti prima della sosta. Devo allenarmi, un po' il campo mi manca, ma dopo la sosta sarò pronto. L'impressione è molto buona, conosco molto bene il campionato e il paese, mi sento a casa mia qui. Sono molto felice di tornare. L'idea è quella di divertirsi, per quello sono venuto. Conosco il mister, Galliani e la società, per quello ho scelto il Monza. La Papu Dance di Galliani? Un po' dura, così e così, ma imparerà (risata, n.d.r.)”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi