x

x

Ascoli Calcio
Ascoli Calcio

Nella giornata di ieri, allo stadio Del Duca, di Ascoli è andata in scena la festa per i 125 anni del club. Uno dei giocatori più acclamati è stato l'ex difensore biancorosso Giuseppe Bellusci,  diventato uomo chiave dei bianconeri. 

Il difensore, intervistato dal “Corriere Adriatico” ha voluto chiedere scusa ai tifosi marchigiani facendo “mea culpa” per la sconfitta di Bolzano contro il Sudtirol:

"Chi mi conosce sa che non trovo alibi e mi assumo tutte le responsabilità, la sconfitta di Bolzano è colpa mia. Mi dispiace immensamente. Credo che la società abbia rivoluzionato tanto dentro lo spogliatoio con un nuovo allenatore ed un nuovo staff. Ora abbiamo bisogno di convinzione e amore, sappiamo che non abbiamo molto tempo. Siamo contenti del mister e della società, ce la metteremo tutta per conquistare i risultati il prima possibile".

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi