x

x

Le rose di Serie A devono essere composte da un massimo di 17 Over 22 (nati dal 2001, salendo poi d'età), più un massimo di 4 calciatori (sempre Over 22) cresciuti nel vivaio del club ed altrettanti in un settore giovanile italiano. Ci sono poi anche i posti Under, che  però sono illimitati.

Ora facciamo il punto sulla situazione del roster del Monza, composto da 29 elementi. C'è ancora un posto a disposizione per ciò che concerne gli Over 22; totalmente sono 21 ma, considerando che 4 possono essere inseriti nel vivaio italiano e 1 (Matteo Pessina) del nostro vivaio, se ne contano 16. Rimane quindi uno slot a disposizione ma, con la probabile uscita di Anastasio verso la Casertana, potrebbero essere addirittura 2.

Per quel che riguarda invece la situazione extracomunitari, i brianzoli possono tuttora usufruire di 3 slot.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi