x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Dopo Kallon il Bari è alla caccia di un altro innesto in avanti, un centravanti che possa garantire fisicità e i gol che sono mancati in questa prima parte di stagione. In pole c’è sempre George Puscas del Genoa, che già in passato ha vestito la maglia biancorossa, che nelle ultime ore, come riferisce TuttoBari.com, si sarebbe convinto ad ascoltare offerte provenienti dalla Serie B dopo aver mostrato una certa ritrosia a scendere di categoria. Il Bari potrebbe dunque affondare il colpo anche se la concorrenza e i costi possono rappresentare due scogli difficili da aggirare.

Per questo il club sta guardando anche il profilo di Mirko Maric del Monza, giocatore già corteggiato l’estate scorsa quando però non se ne fece nulla. Il croato classe ‘95 in questa prima parte di stagione ha segnato un gol in nove presenze, ma i brianzoli non hanno intenzione di lasciarlo partire se prima non avranno trovato un sostituto. L’interesse di Polito è concreto, ma per intavolare una trattativa vera e propria bisognerà attendere ancora. Ma qual è la posizione del Monza?

Dopo essere stato sondato da Sampdoria e Catanzaro, Maric è rimasto in Brianza. Per il Monza il giocatore non si dovrebbe muovere in questa sessione, vedremo nei prossimi giorni. 

 


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi