x

x

Una battuta poco gradita ha provocato il disappunto di Federico Gatti in diretta sulla piattaforma Dazn. Il difensore della Juventus stava rispondendo alle domande di Giorgia Rossi (foto Instagram) e Marco Parolo, scherzando anche sull'errore della settimana precedente sul campo del Sassuolo. 

Dopo Atalanta-Juventus il difensore Gatti si è presentato a Dazn per l’intervista consueta con un tesserato, in collegamento con lui Giorgia Rossi e l’ex calciatore Marco Parolo. Dopo le domande sulla partita ecco la chiosa finale della giornalista di Dazn che ha detto:

“Con una settimana a disposizione per preparare la partita immaginiamo che avete la possibilità di lavorare però la voglia di tornare in Europa è tanta soprattutto per te che la porta era giusta l’anno scorso quando sei riuscito a segnare gol pesanti per la tua squadra in Europa League. In Europa almeno la porta era quella giusta… (ride ndr)”.

Dopo queste parole, visibilmente contrariato, Gatti ha risposto con un sorriso amaro ed è andato via. Poi il commento dei due. Parole dice: “Se n’è andato” Giorgia Rossi risponde: “Con te era più simpatico” parole conclude: “Bastone e carota…”
 

 

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi