martedì, Maggio 24, 2022
HomeNotizieEventiTensione al Maurizio Costanzo Show tra Mughini e Sgarbi: ecco cos'è successo,...

Tensione al Maurizio Costanzo Show tra Mughini e Sgarbi: ecco cos’è successo, stasera la puntata

Torna in onda nella tensione il Maurizio Costanzo Show, la celebre trasmissione di Canale 5.

Durante la registrazione della trasmissione, ci sarebbero stati momenti di tensione tra il critico Vittorio Sgarbi e il giornalista Giampiero Mughini. Le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show rivelano di una rissa avvenuta in studio come conseguenza di un dibattito particolarmente acceso tra i due ospiti. Lo rivela TvBlog che parla di una lite degenerata a tal punto che Vittorio Sgarbi sarebbe persino caduto a terra.

La puntata in questione, secondo appuntamento di questa stagione del programma, andrà in onda stasera, mercoledì 4 maggio in seconda serata su Canale 5, stando alle anticipazioni, mostrerà il dibattito tra Sgarbi e Mughini. I due si sarebbero lasciati andare ad un acceso scambio di posizioni sul tema della Russia. Avrebbero sin da subito assunto posizioni contrapposte, fino ad arrivare ad uno scontro vero e proprio immortalato dalle telecamere. Com’era previsto insomma, i due hanno scatenato il panico in studio. Non c’era da stupirsi d’altronde dopo l’accesa discussione avvenuta durante il loro incontro nel 2019 a Stasera Italia.

Mughini, a Dagospia, ha cercato di stemperare i toni: “Caro Dago, le foto che hai pubblicato su quanto avvenuto tra me e Vittorio al Teatro Parioli non danno conto di quanto è realmente è avvenuto. Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo”. Sgarbi, invece, al Corriere della Sera, ha confermato i momenti di tensione.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO