lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNotizieEventiBruce Springsteen torna dal vivo in Italia: tra le date in programma,...

Bruce Springsteen torna dal vivo in Italia: tra le date in programma, un concerto a Monza: i dettagli

E’ ufficiale: Bruce Springsteen canterà a Monza. Lo farà in un concerto in programma il prossimo anno. Il 2023 vedrà il ritorno on the road del rocker and The E Street Band, con una serie di date nei palazzetti americani, seguite da un tour europeo che avrà inizio il 28 aprile a Barcellona, e una seconda parte del tour americano a partire dal mese di agosto.

Tre saranno i concerti che sanciranno il ritorno del Boss in Italia: giovedì 18 maggio al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.


“Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. Ci vediamo là, il prossimo anno e anche dopo!”, ha scritto il rocker sui suoi canali social. Il cantautore tornerà nel nostro Paese a sei anni dall’ultima volta, dopo i rinvii causati dalla pandemia. Gli ultimi concerti erano stati nell’estate 2016 a Milano e Roma.

Immagine

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO