lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNotizieEcco il nuovo concorso che premia gli appassionati di musica, sport, arte...

Ecco il nuovo concorso che premia gli appassionati di musica, sport, arte e teatro: in ballo Pass esclusivi per il Gran Premio di Monza 2022

- Advertisement -

Il 29 giugno 2022 è ufficialmente partito il nuovo concorso Vinci la Formula 1 con Ticketmaster, grazie al quale i fortunati vincitori potranno aggiudicarsi Pass esclusivi per il Gran Premio d’Italia di Monza 2022.

COME PARTECIPARE

Il concorso, realizzato in collaborazione con Trident MotorSport, dà l’opportunità a tutti coloro che hanno effettuato almeno un acquisto su Ticketmaster.it dal 1° gennaio 2022 al 27 agosto 2022 di partecipare all’estrazione finale, che verrà effettuata il 30 agosto 2022, indipendentemente dalla tipologia e dal prezzo del biglietto acquistato.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare i biglietti ufficiali per i migliori eventi su Ticketmaster.it.

 

I PREMI IN PALIO

Ticketmaster non si limiterà a premiare un unico fedelissimo fan. All’estrazione finale del 30 agosto 2022 verranno sorteggiati ben 3 vincitori, che avranno l’opportunità di vivere il Gran Premio di Monza a 360°.

  • Primo premio: l’11 settembre 2022 il vincitore del primo premio otterrà 2 Pass che consentono l’accesso al Paddock F3, al Team Trident, ad un catering dedicato e alla griglia di partenza della gara di Formula 3 oltre a due biglietti di tribuna per la gara di Formula 1 del Gran Premio di Monza.
  • Secondo premio: il 10 settembre 2022 il vincitore del secondo premio si aggiudicherà 2 Pass per accedere al Paddock F3, al Team Trident, ad un catering dedicato e alla griglia di partenza per la gara di Formula 3 oltre a due biglietti di tribuna per le Qualifiche della gara di Formula 1 del Gran Premio di Monza.
  • Terzo premio: il 9 settembre 2022 il vincitore del terzo premio riceverà 2 Pass con cui accedere al Paddock F3, al Team Trident e ad un catering dedicato oltre a due biglietti di tribuna per le Qualifiche di F3 e le Prove di Formula 1 del Gran Premio di Monza.

Scopri di più sul regolamento del concorso qui

Quest’anno si celebra il centenario dell’Autodromo di Monza e, data la capienza al 100% e il ritorno della Ferrari come protagonista nella lotta al titolo mondiale di Formula 1, si prospetta il tutto esaurito con record di presenze. Il folklore dei tifosi, il rombo inconfondibile dei motori delle monoposto sfreccianti sul tracciato e la passione che si respira costituiscono il cuore pulsante di quello che sarà il Gran Premio d’Italia più atteso di sempre. Non solo, il 2022 è un anno ancora più speciale per la F1 grazie all’aggiunta di una seconda tappa del GP d’Italia ospitata all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, che rende così il motorsport italiano sempre più protagonista nel mondo.

foto e fonte integrale: press@mateagency.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO