x

x

Il 29 giugno 2022 è ufficialmente partito il nuovo concorso Vinci la Formula 1 con Ticketmaster, grazie al quale i fortunati vincitori potranno aggiudicarsi Pass esclusivi per il Gran Premio d’Italia di Monza 2022. COME PARTECIPARE Il concorso, realizzato in collaborazione con Trident MotorSport, dà l’opportunità a tutti coloro che hanno effettuato almeno un acquisto su Ticketmaster.it dal 1° gennaio 2022 al 27 agosto 2022 di partecipare all’estrazione finale, che verrà effettuata il 30 agosto 2022, indipendentemente dalla tipologia e dal prezzo del biglietto acquistato. Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare i biglietti ufficiali per i migliori eventi su Ticketmaster.it.   I PREMI IN PALIO Ticketmaster non si limiterà a premiare un unico fedelissimo fan. All’estrazione finale del 30 agosto 2022 verranno sorteggiati ben 3 vincitori, che avranno l’opportunità di vivere il Gran Premio di Monza a 360°.

  • Primo premio: l’11 settembre 2022 il vincitore del primo premio otterrà 2 Pass che consentono l’accesso al Paddock F3, al Team Trident, ad un catering dedicato e alla griglia di partenza della gara di Formula 3 oltre a due biglietti di tribuna per la gara di Formula 1 del Gran Premio di Monza.
  • Secondo premio: il 10 settembre 2022 il vincitore del secondo premio si aggiudicherà 2 Pass per accedere al Paddock F3, al Team Trident, ad un catering dedicato e alla griglia di partenza per la gara di Formula 3 oltre a due biglietti di tribuna per le Qualifiche della gara di Formula 1 del Gran Premio di Monza.
  • Terzo premio: il 9 settembre 2022 il vincitore del terzo premio riceverà 2 Pass con cui accedere al Paddock F3, al Team Trident e ad un catering dedicato oltre a due biglietti di tribuna per le Qualifiche di F3 e le Prove di Formula 1 del Gran Premio di Monza.
Scopri di più sul regolamento del concorso qui Quest’anno si celebra il centenario dell’Autodromo di Monza e, data la capienza al 100% e il ritorno della Ferrari come protagonista nella lotta al titolo mondiale di Formula 1, si prospetta il tutto esaurito con record di presenze. Il folklore dei tifosi, il rombo inconfondibile dei motori delle monoposto sfreccianti sul tracciato e la passione che si respira costituiscono il cuore pulsante di quello che sarà il Gran Premio d’Italia più atteso di sempre. Non solo, il 2022 è un anno ancora più speciale per la F1 grazie all’aggiunta di una seconda tappa del GP d’Italia ospitata all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, che rende così il motorsport italiano sempre più protagonista nel mondo. foto e fonte integrale: [email protected]