domenica, Maggio 29, 2022
HomeNotizieEventiA Visiant il 2° Memorial Claudio Parma

A Visiant il 2° Memorial Claudio Parma

Una serata piacevole per ricordare il compianto Claudio Parma. Alla presenza dei genitori Luigi e Ombretta si sono disputate le due finali del Memorial in onore del nostro collaboratore scomparso due anni fa. Nella “finalina” del terzo posto vittoria facile dell’Italzone che ha piegato l’Altacurva.

Più combattuta la finale che assegnava il secondo trofeo Aido. Play Tv – in vantaggio di una rete a pochi minuti dal fischio finale – si è fatta rimontare in extremis da Visiant, sostenuta da un manipolo di tifosi.

I ragazzi di Simone Colombo hanno alzato la coppa consegnata dal giocatore del Monza e della Nazionale del Congo Christopher Oualembo.

L’addetto stampa del Monza Marco Ravasi ha premiato il capocannoniere del torneo Christian Costantino con un abbonamento al Monza per la prossima stagione. Daniele Schenoni – collaboratore di Monza-News – ha consegnato dei gadgets offerti dalla società brianzola al capitano dell’Altacurva Max Brambilla.

Ai genitori di Claudio il Monza ha regalato la maglietta ufficiale della squadra biancorossa. Infine un trofeo speciale consegnato proprio dalla mamma di Claudio Parma all’amico portiere Angelo Citterico, autore di un gol durante la manifestazione.

Che si è conclusa con un applauso in ricordo del grande Claudio.

clicca qui per vedere le foto delle squadre partecipanti e le foto della premiazione (a cura di Valeria Debbia)

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO