domenica, Aprile 11, 2021
Home Notizie Eventi Domani a Carugate la 1^ FENimprese Cup: il programma con la Iena...

Domani a Carugate la 1^ FENimprese Cup: il programma con la Iena Matteo Viviani

Il calcio, come lo sport in generale, sappiamo essere veicolo di valori sani, buoni propositi ma soprattutto è parte fondamentale nella crescita dei ragazzi. Proprio da questo concetto parte l’idea della prima edizione della “Fenimprese Cup” organizzato proprio dalla sezione provinciale della Federazione Nazionale Imprese e la VIBE Ronchese. Un progetto nato dalla volontà di FENimprese di contribuire alla campagna di AISM – Associazione italiana sclerosi multipla per la sensibilizzazione e la ricerca di una cura contro questa malattia. Il torneo è rivolto alla categoria pulcini classi 2009, 2010, 2011  

Una giornata come dicevamo all’insegna della beneficenza dove il ricavato della vendita degli ingressi, degli oggetti donati dalle società professionistiche e dai collezionisti sarà interamente devoluto in beneficenza.

Ma non solo la solidarietà e la beneficenza la faranno da padroni con il torneo ad impegnare tutta la giornata dalle 9 alle 18:30 lo sport avrà ampio spazio.

Spazio anche per le risate, perché una festa vuol dire soprattutto divertimento, grazie ai comici di Comics Carpool (con lo scatenato Peeter Cap che su Facebook ci sta già preparando all’evento con i suoi video) ma anche all’intervento di Matteo Viviani, volto tv del programma “Le Iene” di Mediaset che tante volte ha raccontato storie di sfortuna e solidarietà.

“Gli abbiamo scelti come volti della manifestazione non solo per la grande stima professionale, ma soprattutto per come si sono saputi riconoscere in un progetto come questo”.

A questo punto non possiamo fare altro che aspettarvi domani 25 Maggio al centro sportivo comunale “Il Ginestrino” a Carugate in via del Ginestrino 19.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO