mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeNotizieEventiEventi in Brianza, al via a Seregno il Festival dello Gnocco Fritto...

Eventi in Brianza, al via a Seregno il Festival dello Gnocco Fritto dal 15 al 18 luglio

In occasione della rassegna stagionale Vivi l’Estate di Seregno in scena fino al 25 Luglio 2021, avrà luogo l’appuntamento enogastronomico “Festival del Gnocco Fritto”, il grande format itinerante dedicato alla Cucina Emiliana, in scena dal 15 al 18 Luglio nella centrale Piazza Risorgimento per un weekend imperdibile di gusto e divertimento!

Il festival sarà a ingresso gratuito con servizio ristorazione attivo: previste tante specialità regionali, tra cui l’immancabile gnocco fritto, accompagnate da birre artigianali e vini selezionati. Il weekend enogastronomico sarà affiancato da un’ampia area relax con tavoli, eventi e musica dal vivo e il Giovedì con apertura serale dei negozi.

“Festival del Gnocco Fritto” andrà in scena il Giovedì, il Venerdì e il Sabato dalle 18.00 a mezzanotte circa, mentre la Domenica dalle 11.00 a mezzanotte circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

Le prenotazioni per il servizio ristorazione non sono necessarie data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0362 1827760/346 5308662 o in alternativa inviare un’email a info@viaaudio.it.

Un evento presentato da ViviSeregno e Via Audio, in collaborazione con il Comune di Seregno e Confcommercio Seregno.

fonte integrale e foto: Alessia Galli PR & Digital Communication Assistant – Via Audio

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO