lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNotizieEventiEventi in Brianza, Arrosticini & Microbirrifici Festival a Brugherio a giugno: i...

Eventi in Brianza, Arrosticini & Microbirrifici Festival a Brugherio a giugno: i dettagli

Continuano gli eventi golosi a Brugherio (MB): il weekend del 9-10-11-12 Giugno 2022 in scena “Arrosticini & Microbirrifici Festival“, il grande format itinerante dedicato a due eccellenze enogastronomiche italiane: quattro giornate da non perdere nella centrale Piazza Togliatti!

Giovedì, Venerdì e Sabato il Festival inizierà dalle 18:00, mentre Domenica la festa si terrà dalle 11:00 (operativi tutto il giorno, per pranzo e cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare tipici arrosticini abruzzesi grazie al servizio di bar e ristorazione (con possibilità di servizio da asporto e take away), bere birre artigianali o discutere nell’area relax con tavoli mentre i più piccoli si divertono nel Mini Luna Park!

Secondo la nostra filosofia gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti. 

Potete trovarci Piazza Palmiro Togliatti, Brugherio. Di seguito il link a Google Maps con le indicazioni: http://bit.ly/BrugherioGrecia18Maps

Per ulteriori informazioni contattare il +39 346 5308662 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.

L’ Arrosticini e Microbirrifici Festival è un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Brugherio da Italia on The Road – Cibo Da strada e Via Audio (http://www.viaaudio.it/street-food/). 

Fonte integrale: Michele Sassoli Event and Communication Assistant 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO