giovedì, Dicembre 1, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeNotizieEventiEventi in Brianza - Oggi il menù tipico ucraino alla Scuola Borsa,...

Eventi in Brianza – Oggi il menù tipico ucraino alla Scuola Borsa, il ricavato alla Caritas monzese per gli aiuti umanitari

- Advertisement -

Un piatto speciale per aiutare la popolazione colpita dalla guerra. Si chiama Boršč, il menu’ tipico ucraino con zuppa a base di verdure, barbabietole, brodo e carne di maiale che gli studenti dell’Azienda Speciale di Formazione monzese Paolo Borsa hanno preparato oggi, mercoledì 16 marzo dalle 12 alle 13.30, al prezzo di 4 euro, presso il Ristorante didattico della scuola. Il ricavato sarà’ donato alla Caritas pro Ucraina. Per prenotare chiamare il numero 3316800941, da lunedì a mercoledì dalle 9 alle 12.

“Continuano ad arrivare in Comune numerose disponibilità da parte di cittadini e Associazioni pronti a sostenere iniziative finalizzate a supportare concretamente il popolo ucraino – spiegano il Sindaco Dario Allevi e l’Assessore all’Istruzione Pierfranco Maffè Anche questa si inserisce nell’ampia schiera degli aiuti e della sensibilità monzese verso quanto sta drammaticamente accadendo nelle terre colpite dal conflitto”.

Dal 16 al 25 marzo sarà inoltre possibile effettuare una donazione di alimenti non deperibili a lunga scadenza, depositandoli in scatoloni presso la reception della scuola (via Borsa 43/45) che saranno consegnate al Centro di Coordinamento Comunale. Servono in particolare PASTA, OLIO, SALE, ZUCCHERO, FARINA, TE’ e CAFFE’.

fonte integrale: relazioniesterne@comune.monza.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO