martedì, Settembre 27, 2022
HomeNotizieEventiEventi in Brianza, in programma a Monza la Settima risottata: Un sorRISO...

Eventi in Brianza, in programma a Monza la Settima risottata: Un sorRISO contro la SLA

- Advertisement -

A Monza, presso il ristorante/pasticceria Moderno – Piazza Roma 2, è in programma, venerdì 23 settembre ore 12:00, la Settima risottata: Un sorRISO contro la SLA

L’evento, alla settima edizione, di quest’anno ha luogo in un momento molto difficile. Le organizzazioni che si occupano di sostenere e curare i malati di SLA dipendono dalle donazioni di imprese e privati. I recenti problemi economici hanno reso la raccolta fondi ancora più difficile.
L’evento si svolgerà Sabato 1 Ottobre al Ristorante / Pasticceria MODERNO, Piazza Roma
2, Monza. E’ possibile, grazie al patrocinio del Comune di Monza, la Fondazione Monza Brianza, la Pattuglia Colico ed al sostegno di molte aziende locali.

Alle 12:00 (mezzogiorno) di Venerdì 23 Settembre 2022. Dopo la conferenza stampa verrà offerto un ottimo risotto.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO