martedì, Ottobre 26, 2021
HomeNotizieEventiEventi in Brianza, lo scorso weekend le premiazioni dell'iniziativa 'Diplomati in pista'...

Eventi in Brianza, lo scorso weekend le premiazioni dell’iniziativa ‘Diplomati in pista’ in Autodromo

Cento ingressi gratuiti per i “Diplomati in Pista”. L’iniziativa di Regione Lombardia, giunta alla IV edizione, ha premiato 100 neodiplomati lombardi meritevoli che in questo weekend del 25 e 26 settembre 2021 possono assistere all’Autodromo brianzolo alla tappa italiana dell’International GT Open. A premiare i ragazzi, in rappresentanza di Palazzo Lombardia, il consigliere regionale Alessandro Corbetta.
“La giornata di oggi – ha dichiarato Corbetta – è una bella festa per tante ragazze e ragazzi che hanno ricevuto dalla Regione un giusto riconoscimento per il loro grande impegno scolastico. Nel tempio della velocità, i nostri giovani sono spettatori, da una postazione formidabile come la terrazza-box,  di una delle gare più emozionanti fra le corse automobilistiche”.
“Questa iniziativa, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, è ormai divenuta una tradizione e credo che ci siano tutte le promesse affinché venga rinnovata anche nei prossimi anni”.
“Il messaggio di speranza e di buona volontà che arriva dai neo-diplomati è il miglior auspicio per il futuro della nostra Lombardia”.

foto e fonte integrale: Ufficio Stampa Cesare Gariboldi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO