domenica, Gennaio 23, 2022
HomeNotizieEventiEventi in Brianza, Masterchef in Villa Reale: il 30 dicembre è andata...

Eventi in Brianza, Masterchef in Villa Reale: il 30 dicembre è andata in onda la puntata nella Reggia brianzola

La Villa Reale di Monza è stata la cornice della serata speciale del programma culinario Masterchef, nella puntata (registrata) del 30 dicembre 2021.

Il famoso monumento monzese ha accolto, nel cortile, gli aspiranti cuochi nella prima prova in esterna, presso il lussuoso cortile della Reggia.

Gli aspiranti concorrenti sono stati seguiti e gestiti dal trio di giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e giudicati da una giuria di 31 elementi, tra Mastri Pasticceri e Mastri Fornai provenienti da Milano.

foto: Sky

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO