mercoledì, Maggio 12, 2021
Home Notizie Eventi #EventinBrianza - Al via il ciclo di incontri formativi per allenatori della...

#EventinBrianza – Al via il ciclo di incontri formativi per allenatori della Tiki Taka Academy

Riapre i battenti la Tiki Taka Academy, il centro di formazione per allenatori ed educatori sportivi ideato da Brianzatornei. Il secondo “anno accademico” si annuncia ricco di novità: “Aumentiamo il numero di incontri e la qualità dei relatori – sottolinea Mario Trezzi, responsabile di Brianzatornei -. E non solo: abbiamo anche allargato le tematiche, andremo infatti a trattare problemi molto attuali per le famiglie e tutti coloro che sono alle prese con la crescita di bambini e ragazzi”.

Ad esempio lo sport come strumento per la “disintossicazione” dalla dipendenza digitale di tanti adolescenti. Altra novità, la collaborazione con Aurora Desio calcio. Il ciclo di 6 incontri è stato intitolato “Giocare, sognare, educare…a misura di bambino”.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 21 marzo, alle 20.30. Tema della serata: “Nella testa dei bambini che praticano sport. Bisogni, aspettative, difficoltà. Il passaporto per entrare nelle loro emozioni, e rispettarle”. Relatrice sarà Michelle Castenetto, psicologa dello sport e del benessere dell’Associazione SYOP, una delle professioniste più apprezzate nel settore. Alla serata sono invitati gli allenatori di tutte le società sportive e degli oratori.

Saranno presenti i formatori e gli aspiranti del Tiki Taka Camp. Location, il PalaBancoDesio, in una delle palestrine. Alla fine, verrà consegnato un attestato di partecipazione. Per ulteriori informazioni info@tikitakacamp.it

VUOI PUBBLICIZZARE UN EVENTO O UN’ATTIVITA’? MANDA UNA MAIL A monzanews@gmail.com

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO