domenica, Maggio 16, 2021
Home Notizie Eventi #EventinBrianza - Ora è ufficiale: Ligabue a Monza! "Ecco perchè ho scelto...

#EventinBrianza – Ora è ufficiale: Ligabue a Monza! “Ecco perchè ho scelto il Parco”. In vendita i biglietti: ecco il costo

Dopo tanti rumors, ora è arrivata l’ufficialità: Ligabue si esibirà a Monza il 24 settembre settembre. La sede sarà l’Autodromo di Monza. Per il rocker emiliano si tratta di un ritorno in Brianza dopo essersi esibito negli anni ’90 a Desio e alcuni anni fa sempre a Monza.

La presentazione – In corso la presentazione dell’evento e del nuovo libro del cantautore emiliano che ha spiegato: “Abbiamo deciso di fare un concerto alla Villa Reale di Monza perché ha un parco meraviglioso. I 25 anni di carriera festeggiati a Campovolo li considero una ripartenza. iI 24/09 facciamo questo concerto. Sto lavorando al mio primo concept album che conterrà molte canzoni, alcune delle quali vorrei suonarle dal vivo a qui a Monza. Il concerto – ha proseguito – sarà attorniato da tanta bellezza naturale. L’Italia è piena di posti belli in cui poter suonare”.

Social – L’hashtag e il titolo scelto per l’evento sarà #LigaRockPark #Monza

I biglietti – I tagliandi sono in vendita sul sito ticketone al costo di 57 euro. All’Autodromo sono attese 100mila persone.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO