martedì, Settembre 27, 2022
HomeNotizieEventiLiberi di essere e non essere": il teatro Binario 7 di Monza...

Liberi di essere e non essere”: il teatro Binario 7 di Monza ha presentato la stagione 2022-23

- Advertisement -

E’ stata presentata la stagione 2022/23 del teatro Binario 7 di Monza.

Sono state confermate le rassegne di Teatro+Tempo Presente, costituita da quindici spettacoli, e di Teatro+Tempo Famiglie, la rassegna dedicata ai più piccoli che conta otto spettacoli e che arriva quest’anno all’undicesima stagione. Spazio poi agli otto appuntamenti di Terra. Musica, voci e paesaggi sonori, la stagione musicale organizzata da Roberto Porroni e si conferma anche Teatro+Tempo Eventi, dedicata al capodanno e agli appuntamenti “fuori stagione”.

Ma non ci si ferma qui: torna la prosa de L’altro Binario, con le sue nuove proposte e i nuovi linguaggi e torna anche uno spazio esclusivamente dedicato alla poesia, PoesiaPresente. Si continuerà a dare spazio all’arte, con BinarioArte e un programma di mostre e iniziative che snoderà lungo l’intero anno negli spazi di via Turati. Sotto il cappello di CantiereBinario sono stati raccolti tutti i progetti che ancora stanno prendendo forma, perché il Binario 7 possa davvero diventare la casa di tutte le arti.

Non solo teatro: perché, intanto, si arricchisce il palinsesto di Radio Binario 7 e perché i corsi proposti dalla Scuola di teatro Binario 7 quest’anno sono più di trenta e adatti a tutte le età, dai più piccoli agli over 60.

Qui per il programma e tutte le informazioni: 2022-23_Cartella stampa_Teatro Binario 7_Monza

fonte integrale: binario7.org

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO