venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizieEventiRaccolta Fondi Partita del cuore all'U-Power Stadium - Donazioni anche...

Raccolta Fondi Partita del cuore all’U-Power Stadium – Donazioni anche al numero 45527

- Advertisement -

Non sono solo le stelle dello sport e dello spettacolo a scendere in campo a favore della Partita del Cuore. Fino al 18 settembre, infatti, è possibile sostenere le persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e i bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”, cui è destinata la raccolta fondi, donando 2 Euro per ciascun SMS inviato al numero 45527 da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali oppure donando 5 o 10 Euro da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 Euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile.

 

Per la Partita del Cuore, che vedrà in campo la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527, in programma il 7 settembre all’U-Power Stadium di Monza, hanno da poco confermato la loro presenza Sangiovanni Gabriel Omar Batistuta. I loro nomi si aggiungono così a quelli confermati fin dalla prima ora di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, Bugo, Leonardo, Fabio Aru, Gianni Bugno, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo.

 

Al fine di predisporre le tattiche di gioco per la Partita del Cuore, la Nazionale Cantanti si radunerà a Bellinzona, in Svizzera, il 3 settembre, alle ore 19.30 (il 26 agosto, alle ore 11.30, presso l’Hotel Belvedere di Locarno, è in programma la conferenza stampa di presentazione della partita, cui interverranno Gian Luca Pecchini, Direttore Generale Nazionale Cantanti, e Paolo Vallesi).

 

La prevendita dei biglietti della Partita del Cuore è attiva sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita VivaTicket di tutta Italia.

I biglietti di curva nord e sud al prezzo di 5 Euro, quelli di tribuna est a 10 Euro e tribuna ovest a 15 Euro. Per i biglietti venduti in prevendita potrebbe essere aggiunto un costo di transazione e gestione sistema. I biglietti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti: per tutte le informazioni e prenotazioni degli stessi scrivere all’indirizzo email biglietti@cooplameridiana.it.

 

L’hashtag per l’evento di quest’anno sarà: #partitadelcuore2022.

I biglietti in prevendita sul circuito VIVA TICKET

https://www.vivaticket.com/it/ticket/partita-del-cuore-naz-italiana-cantanti-charity-team/186941

L’hashtag per l’evento di quest’anno sarà: #partitadelcuore2022.

IG: https://www.instagram.com/nazionale_cantanti/

FB: https://www.facebook.com/NazCantanti/

TW: https://twitter.com/NazCantanti

www.nazionalecantanti.it

www.partitadelcuore.it

 

Ufficio Stampa Associazione La Partita del Cuore ONLUS

Antonio Conte

Antonio.conte@mncomm.it

Salvatore Maggio

Salvatore.maggio@mncomm.it

 

Ufficio Stampa Cooperativa La Meridiana

Fabrizio Annaro

334.6560576

Fabrizio.annaro@gmail.com

 

Ufficio Stampa Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino

Susanna Sala 392 928 9407

ssala@studiotiss.com

Emilia Bignardelli 3456877598

ebignardelli@studiotiss.com

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO