mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeNotizieEventiVisitMonza e Brianza: al via la campagna di promozione del territorio

VisitMonza e Brianza: al via la campagna di promozione del territorio

Al via la campagna di promozione del territorio di Monza e Brianza promossa dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi: “Monza. Tutti i fuoriporta che vuoi, poco fuori Milano”. Da lunedì 21 giugno il tram n. 19 a Milano – che da percorso porta da Città Studi a Villapizzone, passando per Porta Venezia e  Piazza Duomo – si veste per due settimane con due immagini iconiche di Monza: la Villa Reale e l’Autodromo. Nei prossimi giorni la creatività targata Monza e Brianza rivestirà anche altri tram storici della Darsena.

E dai canali social della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e di YesMilano è diffuso il video di promozione del territorio che mette in evidenza le esperienze outdoor a Monza come fuori porta di Milano. Attività di promozione con il brand Visit Monza e Brianza che continueranno anche nelle prossime settimane grazie alle sinergie con la piattaforma YesMilano: video e informazioni della campagna sono infatti disponibili al link https://www.yesmilano.it/monza-fuoriporta. Previsto, inoltre, il coinvolgimento di una nota influencer che vivrà e racconterà autentiche esperienze fuori porta da vivere a Monza.

Abbiamo pensato a una strategia di valorizzazione del territorio di Monza e Brianza che utilizza in maniera lungimirante e allargata le potenzialità offerte da Milano. Con le azioni promozionali pianificate intendiamo favorire la ripresa del settore e stimolare la curiosità e l’interesse per quei luoghi, prossimi a Milano, che possono offrire esperienze diversificate, dal golf al design, dalla Villa Reale all’Autodromo.Ha dichiarato Carlo Edoardo Valli, Vice Presidente della Camera di commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi.

foto e fonte inegrale: ufficio.stampa@mi.camcom.it

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO