giovedì, Maggio 6, 2021
Home Notizie Eventi Week end in Brianza, a Seregno sapori d'Abruzzo: dal 9 ottobre il...

Week end in Brianza, a Seregno sapori d’Abruzzo: dal 9 ottobre il festival degli Arrosticini 2020, i dettagli

Nel weekend del 9-10-11 Ottobre 2020 continuano gli appuntamenti enogastronomici nel cuore di Seregno (MB) e presso la centrale Piazza Risorgimento va in scena il 2° Festival degli Arrosticini, evento completamente dedicato alla specialità Abruzzese per definizione, fra eccellenze del territorio ed abbinamenti inaspettati!

L’evento è a ingresso gratuito e prevede la tradizionale cucina romana con arrosticini abruzzesi accompagnata da birre artigianali e vini del territorio. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della ristorazione nell’area relax con tavoli o in alternativa del servizio d’asporto.

Il festival andrà in scena il Venerdì dalle 18.00 a mezzanotte circa, mentre il Sabato e la Domenica dalle 11.00 a mezzanotte circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

Nel rispetto delle normative ministeriali, per l’accesso all’area dell’evento (dove sarà effettuato il controllo della temperatura corporea e dove saranno presenti gel igienizzante, apposita segnaletica, materiali sanitario e personale qualificato) è richiesta la mascherina, che sarà obbligatoria anche per raggiungere bagni, zone comuni e punti in cui non è possibile mantenere il distanziamento minimo interpersonale di 1 metro. In ogni caso, l’ingresso è sempre gratuito fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0362 1827760/+39 346 5308662 o inviare un’email a info@viaaudio.it o a marco.camisasca@viaaudio.it

Un evento realizzato da ViviSeregno, Confcommercio Seregno, Italia on The Road – Cibo Da Strada,  con il Patrocinio del Comune di Seregno. Powered by Via Audio.

Vuoi pubblicizzare il tuo evento in Brianza? Manda una mail a monzanews@gmail.com

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO