domenica, Maggio 16, 2021
Home Notizie Eventi Il sogno di PizzAut è realtà: domani 1° maggio apre la prima...

Il sogno di PizzAut è realtà: domani 1° maggio apre la prima pizzeria di ragazzi autistici a due passi da Monza, in arrivo il presidente del Senato

PizzAut, la pizzeria gestita da ragazzi autistici, aprirà domani 1° Maggio. Il locale di Cassina de’ Pecchi, a due passi da Monza, sarà inaugurato alle 12 alla presenza del Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e di monsignor Luca Raimondi, Vescovo ausiliare di Milano.

PizzAut Onlus, nata nel 2017, coronerà il proprio sogno nel giorno della Festa dei Lavoratori. Un passaggio storico, visto che è la prima esperienza di questo genere in Italia, e fondamentale per questo progetto di inclusione sociale ideato da Nico Acampora, fondatore di PizzAut e papà di Leo, bambino autistico.

“Sarà per noi un grande onore accogliere il 1° Maggio nel nostro ristorante speciale di via Don Verderio 1, a Cassina de Pecchi il Presidente del Senato. In questa occasione i ragazzi autistici di PizzAut firmeranno il loro primo contratto di lavoro. In questo momento così difficile per i lavoratori, per la ristorazione e per l’Italia, vuole essere un messaggio di speranza per tutti” le parole di Acampora.

Sul sito ufficiale, infine, è partito il countdown in vista dell’apertura di domani.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO