lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNotizieMonza, cinque mesi fa l'arrivo dei monopattini elettrici TIER

Monza, cinque mesi fa l’arrivo dei monopattini elettrici TIER

- Advertisement -

Cinque mesi fa TIER fornitore leader in Europa e nel Mondo di soluzioni di micro-mobilità condivisa, è arrivato a Monza con una flotta di 250 monopattini dotati di batterie sostituibili. Da allora TIER sta offrendo un’alternativa ecologica per muoversi in città senza emissioni e lasciare la propria auto alle spalle.
Dopo 150 giorni dall’arrivo del servizio in sharing TIER a Monza, il principale fornitore europeo di micro-mobilità condivisa sta ricevendo un riscontro positivo ed è ottimista sul continuo successo del servizio nei prossimi mesi e per il 2023.

Progettato per vivere un’esperienza unica e rendere la guida ancora più sicura, il monopattino TIER è caratterizzato da una tecnologia d’avanguardia che comprende: luci di direzione, porta telefono con ricarica wireless, e ruota da 12 pollici con sospensioni anteriori per una guida più stabile. Con una vita media di 5 anni, inoltre, i monopattini TIER sono equipaggiati da tre freni, un manubrio antiscivolo e indicatori di direzione visibili a 360° gradi.

“Siamo molto soddisfatti del lancio del nostro servizio in sharing a Monza avvenuto il 20 gennaio 2022, esattamente 150 giorni fa” – dice Saverio Galardi, General Manager Italia di TIER. “Soprattutto ora che arriva l’estate, vediamo un aumento costante della domanda di mobilità individuale e i monopattini elettrici sono ideali per coloro che vogliono viaggiare in modo sicuro, flessibile e all’aria aperta.”

TIER vuole crescere ulteriormente quest’anno
Per il 2022, TIER ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua leadership di mercato in Europa e di espandersi in più città e paesi europei. Con il lancio delle e-bike a Roma e Milano, TIER ha aggiunto alla sua crescente gamma di soluzioni di mobilità multimodale. Questo rende TIER uno dei primi fornitori di micro-mobilità ad offrire agli utenti due diversi tipi di veicoli in un’unica app. In Italia, TIER è attualmente attiva in 10 città – Milano, Monza, Trento, Parma, Reggio Emilia, Roma, Bari, Modena, Turino e Palermo.

foto e fonte integrale: Ufficio Stampa TIER Italia

 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News