giovedì, Maggio 26, 2022
HomeNotizieNewsAmministrative 2022, Dario Allevi si ricandida come sindaco di Monza per il...

Amministrative 2022, Dario Allevi si ricandida come sindaco di Monza per il Centrodestra: ‘Villa Reale e metropolitana, ecco i miei obiettivi dopo il Covid’

Era nell’aria, ora è ufficiale: Dario Allevi si ricandida a sindaco di Monza per il centrodestra (il suo partito Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e liste civiche). Alle 12, in conferenza stampa, il primo cittadino del capoluogo della Brianza ha annunciato la sua ricandidatura.

“Purtroppo – ha dichiarato Allevi davanti ai cronisti – metà mandato è stato caratterizzato dal duro lavoro legato all’emergenza Covid, ci sono ancora molti progetti da completare come ad esempio il piano di valorizzazione della Villa Reale, il completamento del progetto per l’arrivo della metropolitana a Monza e gli aspetti legati alla trasformazione dell’ospedale San Gerardo in Ircss.

Chi saranno gli avversari di Allevi alle elezioni che si terranno in primavera? Di sicuro ci sarà Paolo Piffer, ora consigliere comunale e candidato della lista Civicamente che sarà appoggiato da Più Europa. Il Centrosinistra, invece, non ha ancora sciolto le riserve: il nome che circola è quello di Marco Lamperti.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO