mercoledì, Maggio 12, 2021
Home Notizie News Coronavirus, continuano a diminuire i contagi a Monza. Sindaco Allevi: 'Presto per...

Coronavirus, continuano a diminuire i contagi a Monza. Sindaco Allevi: ‘Presto per commentare’. Ampliati i requisiti per accedere ai buoni spesa


Il sindaco di Monza, Dario Allevi, ha fatto il punto su Facebook dei buoni spesa annunciati nei giorni scorsi. “Oggi (ieri per chi legge, ndr), con una delibera di Giunta, abbiamo ampliato i requisiti per poter accedere ai buoni spesa, cosicché ne possa beneficiare un maggior numero di persone. Fino ad oggi, infatti, abbiamo aiutato circa 1000 famiglie distribuendo ticket per 190.000 euro: da sabato 25 aprile, invece, potranno ottenerli anche coloro che hanno un reddito familiare leggermente più alto e/o hanno perso il posto di lavoro nei mesi precedenti l’emergenza Covid-19. Con questa misura – ha proseguito il primo cittadino – continuiamo così a sostenere i nostri concittadini in difficoltà, considerando anche che siamo riusciti ad aumentare del 10% la cifra di 652.000 euro assegnata a Monza alla Protezione Civile, grazie ad un accordo con la società incaricata della fornitura. Così potremo distribuire buoni per 710.000 euro”.

Sui buoni spesa da oggi saranno disponibili tutte le info sul sito www.comune.monza.it. Per quanto riguarda il Coronavirus, a Monza città nelle ultime 24 ore si sono registrato soltanto sette nuovi contagi: “Ma aspettiamo ancora a commentare, i dati sono ancora molto oscillanti” ha concluso Allevi.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO