Home Notizie News Coronavirus, Conte: 'Novità per i medici'. Nessun divieto (per ora) per le...

Coronavirus, Conte: ‘Novità per i medici’. Nessun divieto (per ora) per le attività sportive all’aperto. Le scuole riaprono a maggio?

“Fino a 300 medici arriveranno da tutta Italia a sostegno delle zone più colpite dal coronavirus”. Lo ha annunciato poco fa il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. La presidenza del Consiglio, con la Protezione Civile e su proposta del ministro Francesco Boccia, ha infatti deciso di creare una task force di medici provenienti da tutta Italia da poter inviare dove ci sono criticità. Nessun divieto, al momento, per le attività all’aperto. Intanto è sempre più complicata la situazione in Lombardia dove aumentano i contagi e i decessi.

Le scuole riaprono a maggio? – Non c’è ancora una data certa per la riapertura delle scuole, ma si va verso la proroga dopo il 3 aprile. La data di cui si parla è lunedì 4 maggio, ma tutto dipenderà dall’evoluzione del Coronavirus.

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Serie C – Molti club richiedono una nuova Assemblea di Lega

Diversi sodalizi hanno chiesto in queste ore di effettuare una nuova Assemblea di Lega, precedente al Consiglio Federale dell'8 giugno.

History Challenge Eleven Sports: a confronto Monza e Siena nella Top 11 di tutti i tempi

Simpatica iniziativa della piattaforma Eleven Sports che ha stilato un ipotetico Top 11 Hall of Fame dell'Ac Monza e della Robur Siena.

Binario Sport per il San Gerardo, da stasera su Ebay all’asta la maglia del bomber Michele Pietranera

Continuano le aste benefiche a Binario Sport che sta raccogliendo fondi per l'ospedale San Gerardo e per gli ospedali della Brianza....

La Figc ha pubblicato il Protocollo con le linee guida per le gare professionistiche. Le parole di Gravina a Radio 24

La Figc ha pubblicato in data odierna il Protocollo Sanitario (39 pagine) con le linee guida, da applicare alle partite delle gare...

Gozzano, Casella: ‘Non meritiamo di retrocedere in serie D’

Alex Casella, direttore sportivo del Gozzano, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sport riguardo il futuro della formazione piemontese. "Il problema che è emerso riguarda...