lunedì, Agosto 2, 2021
HomeNotizieNewsCoronavirus, dato dei contagiati in leggera crescita a Monza. Allevi: 'Aspettiamo i...

Coronavirus, dato dei contagiati in leggera crescita a Monza. Allevi: ‘Aspettiamo i prossimi giorni per comprendere meglio i numeri’


La nuova ordinanza approvata da Regione Lombardia prevede che da domani, lunedì 1° giugno, possano riaprire anche circoli culturali, piscine e palestre, sempre ovviamente adottando le necessarie misure di sicurezza. Il 15 giugno, invece, sarà la volta dei servizi per l’infanzia, cinema e teatri. “Così anche il pacchetto cultura tornerà fruibile al 100%: una misura molto attesa sia dai cittadini che dagli operatori del settore, fermi purtroppo fin dall’inizio dell’epidemia” ha commentato il sindaco di Monza Dario Allevi nel consueto post serale su Facebook.


Intanto ieri ATS ha comunicato che i nuovi contagi sono stati +8 rispetto a venerdì: “E’ un dato leggermente in salita rispetto ai giorni scorsi, ma che i tecnici hanno spiegato con l’ingresso nel conto complessivo di diversi tamponi eseguiti su nostri concittadini e processati da laboratori di altre province, i cui esiti sono arrivati tutti insieme nella tarda serata di ieri. In ogni caso attendiamo i dati dei prossimi giorni per comprendere meglio l’andamento dei contagi e l’evoluzione in corso” ha concluso il primo cittadino di Monza.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO