giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeNotizieNewsCoronavirus Fase 2, Allevi: 'Buoni spesa prorogati fino alle 12 di oggi'....

Coronavirus Fase 2, Allevi: ‘Buoni spesa prorogati fino alle 12 di oggi’. Il sindaco di Monza lunedi a Binario Sport


ATS ieri ha comunicato al Comune di Monza che i nuovi contagi da Covid-19 sono stati soltanto 3 rispetto al giorno precedente. Il dato è sempre costante rispetto agli ultimi giorni.

Intanto, Dario Allevi, Sindaco di Monza, ha commentato su Facebook la decisione di prorogare i buoni spesa fino a oggi alle ore 12: “Abbiamo scelto di continuare ad aiutare le famiglie più colpite dalle conseguenze dell’epidemia attraverso il Fondo di Solidarietà Alimentare: per questo c’è tempo fino a oggi alle ore 12 per presentare la domanda per ottenere i buoni spesa. Scaduto il termine provvederemo ad evadere tutte le richieste accoglibili, poi – ha concluso il sindaco – cominceremo una nuova distribuzione agli stessi nuclei familiari già individuati finora perché la priorità è assicurare i beni di prima necessità a chi ne ha bisogno, anche alla luce del protrarsi dell’emergenza”.

Per parlare di questi temi, ma anche di Calcio Monza, lunedi Allevi sarà ospite a Binario Sport su Radio Binario 7 (Qui per accedere alla pagina, mettete mi piace per essere sempre aggiornati su tutte le trasmissioni settimanali)

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO