mercoledì, Giugno 16, 2021
Home Notizie News Coronavirus Fase 2, gli aggiornamenti sui contagiati a Monza e le riflessioni...

Coronavirus Fase 2, gli aggiornamenti sui contagiati a Monza e le riflessioni di Dario Allevi nel giorno della festa della mamma. Stasera il sindaco in diretta a Binario Sport

Continua ad essere bassa la linea dei contagi da Covid-19 a Monza. Secondo i dati di ieri, i nuovi casi sono stati soltanto tre. Dario Allevi, nel suo consueto post serale, ha dedicato un pensiero alla giornata delle pulizie di Primavera che si sarebbe dovuta svolgere ieri: “Sarebbe stata un’edizione bellissima, con una giornata di sole quasi estiva. L’avevamo proprio programmata per oggi 10 maggio, in concomitanza con la festa della mamma l’edizione 2020: avevamo già pensato anche a come rinnovare l’atteso appuntamento con Coloriamo Monza per prenderci cura sempre iniseme della nostra città, ma il Covid-19 ci ha fatto saltare anche questo momento: vi prometto però che lo rimetteremo in agenda non appena sarà possibile”.

Pulizie di primavera

“Intanto – ha proseguito il sindaco – in questi mesi di quarantena forzata le pulizie di Primavera ognuno di noi le ha fatte a casa sua impegnati in lavori di bricolage, anche i più fantasiosi. So bene che le mamme sono state protagoniste indiscusse di queste opere, per questo dedico a loro la giornata di oggi, con un abbraccio speciale a quelle che non hanno mai smesso di lavorare e a quelle che, purtroppo, sono volate in cielo”.


Stasera il sindaco di Monza sarà ospite della trasmissione “Binario Sport” in onda come ogni lunedì sera sulla pagina Facebook di Radio Binario 7 e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi (QUI IL LINK PER ACCEDERE). Durante la puntata sarà battuta all’asta una divisa del Calcio Monza (qui il link per fare le offerte)

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO