domenica, Gennaio 23, 2022
HomeNotizieNewsCoronavirus, la percentuale ufficiale dei guariti a Monza dall'inizio del Covid-19. Allevi:...

Coronavirus, la percentuale ufficiale dei guariti a Monza dall’inizio del Covid-19. Allevi: ‘Comportamenti buoni nel primo giorno di riapertura del Parco di Monza’ (FOTO)

Sono stati sette i nuovi casi di Covid-19 a Monza da martedì e mercoledì. Sono inoltre arrivati i dati dei guariti a Monza dall’inizio dell’epidemia: si tratta del 47% rispetto al totale, inteso come persone che hanno già avuto l’esito negativo di due tamponi dopo la malattia.

LEGGI ANCHE – Da lunedì lavori alla ciclabile di via Borgazzi


Il dato è stato comunicato ieri dal sindaco di Monza Dario Allevi che ha fatto poi un bilancio dopo la riapertura del Parco di Monza che, in via sperimentale, resterà aperto fino a domani (venerdi): ‘Il primo giorno è trascorso senza alcun problema ma purtroppo è stato guastato dalla pioggia che ci ha accompagnato a scrosci sin dalle prime ore del mattino: so che, nonostante le condizioni meteo avverse, siete stati comunque in tanti ad aver voluto riassaporare il silenzio e la quiete dei nostri boschi, ma gli agenti impegnati nei controlli mi hanno assicurato che siete stati molto disciplinati nel rispettare le nuove regole e di questo vi ringrazio”

VIDEO – Il sindaco a Binario Sport: “Ecco perchè abbiamo tenuto chiuso il Parco”

“A rischio di ripetermi – ha concluso il primo cittadino di Monza – vi chiedo il medesimo rigore anche per la giornata di domani, dove il meteo promette un clima più mite e anche qualche raggio di sole. Ricordiamoci che nonostante la nostra voglia di “normalità” (comprensibilissima) l’emergenza non è finita e il rischio di contagi è ancora elevato”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO