giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeNotizieNewsDalla Francia: 'Sappiamo come curare il Coronavirus'. Paziente guarito a Genova. La...

Dalla Francia: ‘Sappiamo come curare il Coronavirus’. Paziente guarito a Genova. La preghiera del Papa: ‘Ho chiesto a Dio…’

“Ho chiesto a Dio di fermare l’epidemia Coronavirus: fermala con la tua mano. Ho pregato per questo”. Queste le parole di Papa Francesco a Repubblica. Bergoglio ha proseguito: “Ringrazio chi si spende per salvare gli altri. E chiedo che tutti siano vicini a coloro che hanno perso i propri cari. In questi giorni difficili possiamo ritrovare i piccoli gesti concreti di vicinanza e concretezza verso le persone che sono a noi più vicine. Se viviamo questi giorni così, non saranno sprecati” ha concluso il Pontefice a Repubblica.
   

L’ANNUNCIO DALLA FRANCIA – “Sappiamo come guarire dal Coronavirus”: lo ha annunciato in esclusiva a Les Echos il virologo francese Didier Raoult, direttore dell’Istituto Mediterraneo per le infezioni di Marsiglia, nel sud della Francia. Raoult ha pubblicato i risultati del suo test clinico sul trattamento del Coronavirus con la clorochina. Tre quarti dei pazienti infettati non sono risultati più portatori del virus dopo 6 giorni di cura con il Plaquenil, uno dei nomi commerciali della clorochina, utilizzata in genere contro la malaria.

UN PAZIENTE LOMBARDO GUARITO A GENOVA –  E’ un ultra ottantenne lombardo il primo paziente colpito da coronavirus curato e guarito all’ospedale San Martino di Genova utilizzando il farmaco sperimentale arrivato dagli Stati Uniti. Lo ha comunicato il nosocomio ligure.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO