giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeNotizieNewsCoronavirus Monza, Allevi: 'Fase 2 ok, situazione in via di miglioramento al...

Coronavirus Monza, Allevi: ‘Fase 2 ok, situazione in via di miglioramento al San Gerardo. Come festeggiare la promozione del Monza?’

A Monza sono 9 in più di ieri i pazienti contagiati da Covid-19 per un totale di 1014 persone positive dall’inizio dell’epidemia Coronavirus. “La Fase 2 – ha commentato su Facebook il di sindaco Dario Allevi – per ora procede in modo abbastanza ordinato: a fronte delle molte persone che sono uscite di casa per “riappropriarsi” della città, restano poche le violazioni segnalate, a parte qualche caso cui si sta ponendo rimedio, come le code agli ingressi dell’ospedale San Gerardo (nella foto postata da un utente sul gruppo Facebook Easy Monza), per le quali la Direzione sta già cercando di risolvere le criticità”.

Il primo cittadino ha parlato anche di Calcio Monza e di quella promozione in serie B che potrebbe essere ufficializzata a giorni (è stato rinviato il Consiglio Federale di venerdì, leggi qui) e il modo per festeggiarla: “Mentre giorno dopo giorno stiamo provando a guadagnarci “scampoli di normalità” – ha proseguito il sindaco – a volte penso a cosa starei facendo se tutto questo non fosse mai accaduto: ai lavori a malincuore rinviati, agli eventi annullati, agli appuntamenti ancora in attesa e, inevitabilmente, alle domeniche di fine campionato al Brianteo che in tanti aspettavamo con il fiato sospeso.
Io spero ancora di viverla sul campo (più complicato sugli spalti) quella emozione che ci manca da 20 anni! Ma se così non fosse, non pensate che dovremo comunque trovare un modo per festeggiare? Voi avete qualche consiglio da darmi?”

Allevi, sul suo profilo Facebook, ha postato una foto della curva monzese.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO