martedì, Marzo 9, 2021
Home Notizie News Coronavirus Monza, il sindaco Allevi: 'Con il governo stiamo parlando della fase-2,...

Coronavirus Monza, il sindaco Allevi: ‘Con il governo stiamo parlando della fase-2, a Pasqua..’

Il sindaco di Monza, Dario Allevi, ha fatto il consueto punto sui social sui dati dei contagi in città: “E’ stata una giornata densa ed interminabile anche oggi: sono arrivati a 633 i contagi a Monza”.

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE

“Noi sindaci dei capoluoghi lombardi – ha proseguito il sindaco di Monza – abbiamo avuto l’occasione, in videoconferenza, di porre direttamente al responsabile della Protezione Civile Angelo Borrelli e al Ministro agli Affari Regionali Francesco Boccia diversi quesiti, tra i quali l’avvio della cosiddetta “fase2” e l’attendibilità scientifica dei test sierologici. Torneremo ad aggiornarci la prossima settimana per avere, mi auguro, risposte chiare e complete”.

LEGGI ANCHE – Il messaggio struggente degli infermieri: ‘Noi l’ultima famiglia dei vostri cari’

Il sindaco ha poi parlato di quello che sarà previsto per le festività pasquali: “Per il prossimo lungo weekend ho chiesto alla nostra Polizia Locale di intensificare i controlli anche avvalendosi dei droni per i quali in questi giorni abbiamo ottenuto dalla prefettura tutte le autorizzazioni previste. Responsabilità, prudenza e rigore sono le uniche armi che abbiamo per proteggerci” ha concluso Allevi.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, i dati di ieri in Lombardia

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO