domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizieNewsCoronavirus Monza, la Lombardia in zona arancione. Allevi: 'Ecco cosa cambierà'. Il...

Coronavirus Monza, la Lombardia in zona arancione. Allevi: ‘Ecco cosa cambierà’. Il dato dei contagiati

- Advertisement -

In vista dell’entrata in vigore della Lombardia in zona arancione a partire dal 29 novembre, il sindaco di Monza, Dario Allevi, ha diffuso nelle scorse ore alcune informazioni. “Abbiamo pensato di consentire a tutti di avere il tempo adeguato per organizzarsi al meglio. Per questo – ha scritto il sindaco – abbiamo confermato per un giorno in più, fino alla mezzanotte di lunedì 30 novembre, la sospensione di:

– divieto di sosta per lavaggio strade

– disco orario – strisce blu per i parcheggi.

Poi, a partire da martedì 1 dicembre, si tornerà alla regolamentazione abituale. È importante – ha proseguito il sindaco – vivere questo cambiamento senza abbassare la guardia. Per questo, ancora una volta, vi chiedo la massima prudenza nel tornare a vivere un po’ di più la città: evitiamo in ogni modo gli assembramenti e proteggiamoci sempre, seguendo tutte le misure di sicurezza che ormai conosciamo perfettamente, senza sottovalutare i rischi”.

ATS, infine, ha comunicato che i nuovi contagi sono +62 rispetto a ieri +427 in tutta la provincia di Monza e Brianza. Sono 401 le persone ancora ricoverate nella ASST di Monza.

Ecco cosa cambia da domenica:

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO