martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizieNewsCoronavirus, un paziente in rianimazione all'ospedale San Gerardo di Monza. Scuole chiuse...

Coronavirus, un paziente in rianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza. Scuole chiuse per una settimana in Brianza, sospese le attività di Carnevale e quelle lo sport

- Advertisement -

Nella notte è risultato positivo al Coronavirus un paziente ricoverato in rianimazione al San Gerardo di Monza. A quanto apprende l’agenzia ANSA, era stato trasportato dall’ospedale di Crema in quella struttura per consentirgli l’assistenza con la circolazione extracorporea. A Crema era stato ricoverato per una crisi respiratoria e il test del coronavirus era risultato negativo. Da questa mattina il reparto ed altri collegati nella struttura sanitaria di via Donizzetti sono stati chiusi all’ingresso al pubblico, mentre non è permessa alle persone che si trovano al suo interno, compresi i pazienti che dovevano essere dimessi e il personale sanitario. Si attendono indicazioni sulla provenienza della persona ritenuta affetta dal virus.

Intanto è stato deciso di chiudere le scuole in Brianza come in tutta la Lombardia nella prossima settimana. Sospese, infine, tutte le attività di Carnevale previste per oggi e le attività sportive fino alla giornata di giovedì 27 febbraio.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO