Home Notizie News Coronavirus, Varese chiama, Monza risponde: nomina un tuo avversario e devolvi in...

Coronavirus, Varese chiama, Monza risponde: nomina un tuo avversario e devolvi in beneficenza i soldi delle multe!

Va di moda in questi giorni ‘nominare’ sui social l’amico o gli amici per sfide virtuali per riempire un po’ il tempo in questo periodo di quarantena. Dalle foto da giovani fino ai giocatori più importanti per ogni squadra.

Da Varese, però, si è fatto di più: tra i giocatori dilettanti si è creata una vera e propria ‘catena virtuale’ per nominare il calciatore di una squadra avversaria. L’obiettivo è quello di devolvere i soldi delle multe di ogni giocatore (o dell’intera squadra) in beneficenza agli ospedali o alle associazioni che si stanno occupando dell’emergenza Coronavirus. “E’ un’iniziativa lanciata nei giorni scorsi e che sta raccogliendo un grande successo” le parole di Mariella Lamonica di VareseSport, il sito da cui è partita l’iniziativa (qui il link). La giornalista ne ha parlato anche sul nostro canale Instagram alcuni giorni fa.

E allora, prendendo spunto dall’iniziativa di VareseSport, noi di Monza-News lanciamo l’iniziativa anche in provincia di Monza e in Brianza. Giochi in una squadra della zona? Nomina un tuo avversario o anche un tuo compagno di squadra e mandaci la tua foto a monzanews@gmail.com. La lotta al Coronavirus possiamo combatterla insieme.

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Serie C – Molti club richiedono una nuova Assemblea di Lega

Diversi sodalizi hanno chiesto in queste ore di effettuare una nuova Assemblea di Lega, precedente al Consiglio Federale dell'8 giugno.

History Challenge Eleven Sports: a confronto Monza e Siena nella Top 11 di tutti i tempi

Simpatica iniziativa della piattaforma Eleven Sports che ha stilato un ipotetico Top 11 Hall of Fame dell'Ac Monza e della Robur Siena.

Binario Sport per il San Gerardo, da stasera su Ebay all’asta la maglia del bomber Michele Pietranera

Continuano le aste benefiche a Binario Sport che sta raccogliendo fondi per l'ospedale San Gerardo e per gli ospedali della Brianza....

La Figc ha pubblicato il Protocollo con le linee guida per le gare professionistiche. Le parole di Gravina a Radio 24

La Figc ha pubblicato in data odierna il Protocollo Sanitario (39 pagine) con le linee guida, da applicare alle partite delle gare...

Gozzano, Casella: ‘Non meritiamo di retrocedere in serie D’

Alex Casella, direttore sportivo del Gozzano, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sport riguardo il futuro della formazione piemontese. "Il problema che è emerso riguarda...