lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizieNewsCorsa al Colle, Salvini: 'Sull'eventuale candidatura di Silvio Berlusconi come Presidente della...

Corsa al Colle, Salvini: ‘Sull’eventuale candidatura di Silvio Berlusconi come Presidente della Repubblica nessuno può mettere veti’

“Nessuno da sinistra può mettere veti su una eventuale candidatura di Silvio Berlusconi al Quirinale. Berlusconi ha fatto tre volte il presidente del Consiglio, è conosciuto a livello internazionale, nessuno da sinistra può mettere veti a priori, bisogna aspettare che lui dica cosa vuol fare, sciolga le riserve, ha tutto il titolo e il merito di proporsi e il centrodestra sarà unito e compatto”.

Così Matteo Salvini, ospite di Porta a Porta, in onda ieri sera sul tema della corsa al Colle in riferimento alla possibile candidatura del Patron del Monza. “Io in queste settimane non faccio toto Quirinale – spiega – non mi unisco al toto nomi, ma incontro riservatamente tante persone, perché vorrei offrire agli italiani una scelta veloce e rapida, con un centrodestra compatto, che dopo 30 anni ha la possibilità di fare una scelta culturalmente diversa, ma che unisca, sia di alto profilo”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO