Home Calcio Covid, Regione Lombardia chiude il lo sport dilettantistico da contatto: dall'Eccellenza alle...

Covid, Regione Lombardia chiude il lo sport dilettantistico da contatto: dall’Eccellenza alle giovanili, da oggi tutti fermi fino al 6 novembre. Ma si ripartirà?

Regione Lombardia ha pubblicato l’ordinanza n. 620 del 16 ottobre 2020 che dispone la sospensione di gare, competizioni e tutte le attività, anche di allenamento, degli sport di contatto svolti a livello regionale o locale sia agonistico che di base delle associazioni e società dilettantistiche. I campionati regionali e provinciali dilettantistici, giovanili e l’attività di base sono pertanto sospesi, salvo ulteriori modifiche normative, fino alla data del 6 novembre 2020.

Da oggi e fino ad inizio novembre non giocheranno le squadre dall’Eccellenza in giù compresi i ragazzi dei settori giovanili. Si riuscirà a partire da novembre? I dati dell’aumento di casi di Covid, in particolar modo in Lombardia, danno poche speranze.

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Le pagelle di SPAL – Monza 2-0: Maric macchinoso e avulso, Fossati beffato, Sampirisi e Marin le uniche luci

Di seguito le pagelle di SPAL – Monza a cura di Simone Schillaci: Di Gregorio 6 Gara ricca di...

Coppa Italia Spal – Monza 2-0, il tabellino della partita: brianzoli eliminati al 4° turno

SPAL-MONZA 2-0 (0-0) Marcatore: 62′ Paloschi rig. (S) Brignola (S) Spal (3-4-1-2): Thiam; Spaltro, Okoli (46′ Tomovic), Brignola (77′...

Rivedi la puntata di Binario Sport con il post SPAL – Monza: tifosi delusi per l’eliminazione dalla Coppa Italia

A Binario Sport puntata speciale dedicata al post Spal - Monza di Coppa Italia con i commenti in diretta dei tifosi delusi...

🔴 Fischio finale Spal-Monza Coppa Italia 2-0: Paloschi e Brignola eliminano il Monza al 4° turno

DOPO LA PARTITA SPAL-MONZA TUTTI SINTONIZZATI SU BINARIO SPORT PER I COMMENTI SULLA PARTITA DI COPPA SPAL-MONZA 2-0...

Spal – Monza 2-0, Lazzarini: ‘Spal più brava a sfruttare gli episodi, noi ingenui sul secondo gol. Ho visto una gara equilibrata’ (video)

Ha parlato anche il tecnico del Monza Alessandro Lazzarini nel post gara di Ferrara, sottolineando il maggior cinismo della Spal: