giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNotizieNewsDa New York al Lago di Garda: QC Terme apre un nuovo...

Da New York al Lago di Garda: QC Terme apre un nuovo centro e cerca personale, ecco le posizioni aperte

- Advertisement -

Continua l’espansione di QC Terme, il più grande gruppo italiano nel settore del benessere – fondato e guidato dai fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio.  Dopo l’apertura a New York, ecco un nuovo centro in Italia. A breve, infatti, sorgerà un nuovo spa resort sul Lago di Garda che si andrà ad aggiungere ai centri di Bormio, Pré Saint Didier, Monte Bianco Valle D’Aosta, Torino, Milano, San Pellegrino Terme, Roma, Val di Fassa e Chamonix.

“L’apertura di un nuovo centro è sempre emozionante, per noi è l’inizio di un’avventura bella e carica di entusiasmo. Ci saranno un’ottantina di camere, un’area benessere distribuita tra indoor e outdoor in stile QC. Il tutto immerso in un suggestivo paesaggio collinare circondato da campi da golf di livello internazionale. Ogni volta che vediamo nascere una nuova struttura è sempre un momento intenso di entusiasmo che supera tutte le fatiche e difficoltà” dice Cristina Confortola, Chief Operation Officer del gruppo leader del benessere, impegnata a coordinare l’apertura tra poche settimane del nuovo resort.

“Oggi siamo alla ricerca di persone che vogliano lavorare con noi, in hotel e nell’area wellness; cerchiamo persone motivate che sappiano mettersi in gioco; rispetto a tante altre imprese del panorama turistico alberghiero, il nostro modello e le nostre caratteristiche offrono una situazione lavorativa non stagionale, un percorso di crescita continuativo, un ambiente stimolante con un respiro internazionale”. 

E i costi? Per l’ingresso alla sola SPA si parte da una cifra di 44 euro a persona, mentre per il soggiorno di una notte per 2 persone in una camera Classic all’hotel QC Termegarda Wellness con colazione e accesso al percorso benessere si va dai 340 euro circa in su.

Qc Terme – Il gruppo oggi occupa quasi 1.000 collaboratori e a breve assumerà altre 100 persone. Le posizioni aperte sono tantissime: assistente di direzione; business analyst; operations supervisor; direzione operations; responsabile housekeping; figure direttive spa e hotel; product manager; direttore tecnico estetica, massaggiatore, maestro di benessere e estetica; capo ricevimento; responsabile di cucina, sala, buffet e housekeeping; local revenue & Mice coordinator; Spa assistant; receptionist; addetti a sala, buffet, pulizie e ricevimento; barman; hostess welcome & goodbye; aiuto cuoco; personale di cucina; facchino; portiere notturno; manutentore; addetti alle vendite.

“Per ovviare alla crisi di lavoratori nel comparto stiamo studiando nuovi modelli che rendano più affascinanti i lavori richiesti nella filiera turistico-alberghiera, oltre agli importanti benefit aziendali che un’azienda che si occupa di benessere può offrire. Cerchiamo chi si voglia impegnare nel food and beverage, nell’accoglienza, e poi figure direttive e assistenti di direzione, sul nostro sito di gruppo (www.qcterme.com) c’è la sezione “Lavora con noi” dove è possibile candidarsi.”

In un’azienda così grande e in crescita, ovviamente, vi sono possibilità di fare carriera anche grazie ai vari momenti di formazione che tra le altre cose si occupano di valorizzare preparazione, passione, empatia e capacità di innovazione. Le posizioni aperte sono diverse e in grado di soddisfare le aspettative di tutti: basta verificare su https://www.qcterme.com/it/corporate/lavora-con-noi.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO