venerdì, Aprile 16, 2021
Home Notizie News Emergenza Coronavirus, verso la chiusura di scuole e università: Salvini chiede...

Emergenza Coronavirus, verso la chiusura di scuole e università: Salvini chiede aiuti per i genitori. Lo sport avanti senza pubblico (ma non nelle zone rosse)

Emergenza coronavirus, nel decreto che uscirà in giornata sarà decisa la chiusura di scuole e università di tutta Italia almeno fino a metà marzo. Il governo si è affidato al parere della commissione scientifica che già ieri aveva consigliato la chiusura per un mese degli eventi sportivi in tutto il Paese. “Si parla di scuole chiuse fino a metà marzo, richiesta urgente della Lega al governo: stanziare aiuti economici per i genitori che lavorano e devono occuparsi dei figli a casa” il post pubblicato dal leader della Lega, Matteo Salvini.

LO SPORT NON SI FERMA – Mentre è tuttora in corso al Coni la riunione del consiglio di Lega di A per decidere le sorti del campionato per l’emergenza Coronavirus, ecco le parole del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora a Palazzo Chigi: “Sullo sport cercheremo di contemplare il prosieguo di tutte le attività e anche del campionato ma nel rispetto della salute di tutti. A porte chiuse? Si va verso questo tipo di provvedimento”. Non si giocherà, invece, nella ‘zone rossa’ che a breve potrebbe essere estesa.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO