sabato, Maggio 15, 2021
Home Notizie News Incidente stradale, era siciliano l'insegnante morto ad Arcore a due passi dalla...

Incidente stradale, era siciliano l’insegnante morto ad Arcore a due passi dalla villa di Berlusconi: il cordoglio di colleghi e studenti (FOTO)

Era un insegnante di origini siciliane il 31 enne siciliano che ha perso la vita ad Arcore (a due passi dalla villa del patron del Monza Silvio Berlusconi). Il ragazzo si chiamava Riccardo Mendolia, stava andando al lavoro in una scuola media di Besana Brianza dove era supplente di educazione fisica. “Gentili famiglie, studenti e personale scolastico tutto, con profondo dolore comunichiamo l’improvvisa scomparsa del nostro collega Riccardo. Nel breve periodo trascorso nel nostro Istituto – si legge nella nota – ha saputo creare relazioni significative e affettuose con i nostri ragazzi, per i quali è stato un importante punto di riferimento. Un collega attento e propositivo nella comunità scolastica, preciso e rigoroso nel suo dovere. Lo ricordiamo con sincero affetto e stima ed esprimiamo la nostra vicinanza ai suoi cari”.

La vittima, da anni residente in Brianza, verso le 6 di mercoledì, secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto avrebbe perso il controllo della propria auto, una Ford Fiesta, invadendo la corsia opposta da dove sopraggiungevano due vetture condotte da un 59enne di Triuggio e un 54enne residente sempre in Brianza. L’insegnante è morto sul colpo, mentre gli altri due automobilisti coinvolti, feriti, sono stati accompagnati al pronto soccorso di Vimercate per accertamenti in codice giallo.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO