giovedì, Giugno 24, 2021
Home Notizie News Il coronavirus ferma la Lombardia e altre 14 province: 'Vietato uscire dalla...

Il coronavirus ferma la Lombardia e altre 14 province: ‘Vietato uscire dalla Regione’. Caos alla Stazione Centrale di Milano: è fuggi fuggi dalla zona rossa. VIDEO

E’ aumentato del 30% il numero dei contagiati da Coronavirus tra venerdì e sabato. Per questo il governo ha scelto la misura più drastica: chiudere la Lombardia, la regione più colpita dal Covid-19. Da oggi e fino al 3 aprile la Lombardia e buona parte del Nord diventa zona rossa. Sarà dunque vietato entrare e uscire dalla regione per quasi un mese se non per motivi seri. Off limits, oltre all’intera Lombardia e 14 altre province che cadono in Piemonte, Emilia Romagna, Marche. Diventano zona rossa infatti Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti, Alessandria, Novara, Vercelli e Verbano Cusio Ossola.

Dopo le prime indiscrezioni del decreto, ieri sera la Stazione Centrale di Milano e di Porta Garibaldi sono state presa d’assalto da parte di residenti della Regione che volevano lasciare la Lombardia per tornare al Sud prima che entrasse in vigore il decreto.

(Qui sotto il video da Fanpage.it)

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO